7 domande da porre prima di camminare lungo il corridoio
  

7 domande da porre prima di camminare lungo il corridoio

, le 17/11/2017

 
Il matrimonio è un impegno piuttosto grande, non c'è da aspettarsi - il matrimonio è un impegno davvero grande, quindi vuoi assicurarti che l'altra metà sia la soluzione perfetta. Prima di fare il grande passo e dire "I do", chiedi a queste 7 domande per assicurarti di avere la tua felicità per sempre.

Andate d'accordo con la famiglia e gli amici degli altri?

Se queste relazioni sono importanti per te, è fondamentale che tu vada d'accordo e costruisca solide relazioni con le persone importanti nelle rispettive vite. Se non lo fai, porterai a problemi futuri che diventano sempre più significativi.

Accetti i difetti l'uno dell'altro?

Ti ami i difetti degli altri o critichi le loro debolezze? Se stai già iniziando a essere irritato dalle loro abitudini fastidiose, peggiorerà solo! Se li ami davvero, li prenderai per quello che sono, abito da sposa corti.
Abito da sposa Corti A-Line Raso elastico in pizzo all'aperto Cerniera - Pagina 1
Ti sostengono l'un l'altro?

Entrambi rispettate le ambizioni, gli interessi e le emozioni degli altri? Sei stato lì l'uno per l'altro durante i momenti difficili così come i bei tempi? Se hai fatto un cenno a queste domande, allora sei la coppia perfetta.

Ti vedi passare il resto della tua vita con loro?

Ti vedi invecchiato e rugoso con il tuo partner? Se non riesci a vedere oltre i prossimi anni, è tempo di riconsiderare. Il matrimonio è destinato ad essere per sempre!
 

Commentaires



Autres récits de voyage

Autres Recits en