9 MODI PER GARANTIRE UN MATRIMONIO FELICE
  

9 MODI PER GARANTIRE UN MATRIMONIO FELICE

, le 17/11/2017

 

Qualcosa sul tuo partner ti sta infastidendo? Faglielo sapere. C'è qualcosa che ti turba? Parlane. Alcuni dei programmi di matrimonio ti stanno preoccupando? Diglielo! La comunicazione è vitale per un matrimonio felice - dovresti sapere tutto quello che c'è da sapere l'uno sull'altro: tutto il bene, il brutto e il cattivo. Perché non gli dici solo che odi davvero quel maglione che ti ha preso per Natale? Perché non le fai sapere che non sei contento della somma che vuole spendere per i centrotavola? E perché non dirgli che tu e sua madre non andrete mai d'accordo? Perché davvero, che senso ha non essere onesti con la persona con cui trascorri il resto della tua vita?

Ascolta

Parlare + ascoltare = la squadra dei sogni. Soprattutto perché non molte persone amano parlare con un muro di mattoni (o un equivalente inutile), e anche perché parlare tra di voi è la migliore cura per qualsiasi tipo di problema! Essere in grado di prendere in considerazione tutto ciò che il tuo partner ti dice è un fattore chiave di un matrimonio felice, e allo stesso modo per loro di prendere a bordo tutto ciò che hai da dire. Come abbiamo detto, è tutto basato sulla comunicazione! Rende molto più facile condividere le tue preoccupazioni o i tuoi problemi con la persona amata che tenerla per te - non si sa mai, potrebbero solo dire qualcosa di utile! (O almeno in grado di offrire una coccola alla fine di esso), abito da sposa economico.

Abito da sposa Pizzo Gonna lunga Naturale Sirena moderno senza spalline - Pagina 1

Compromesso

Il punto del matrimonio è che condividi la tua vita con quella che ami. Ora, può essere un po 'complicato - sai, due persone diverse vivono una vita e tutto il resto. È qui che entra in gioco l'arte del compromesso. Comincia prima del matrimonio, perché deve farlo; se uno della persona nella relazione non può vedere se stesso condividendo il resto della propria vita con l'altro, allora sposarsi non è la cosa giusta da fare, è ora? Non puoi essere più egoista - il compromesso è necessario per farlo funzionare! Potresti aver voluto una cosa quando avevi vent'anni e sei single, ma le cose cambiano nel tempo e fai spazio a quello che ami, e loro ti daranno spazio. Carino, eh?

Sii migliore amico

Essere totalmente aperti l'uno con l'altro e l'arte del tipo di collegamento compromesso con questo: essere i migliori amici con quello che ami! Ridi, piangi e sarai in grado di condividere cose che non pensavi di condividere con nessun altro. Perché? Perché è proprio quello che fanno i migliori amici e chi, sano di mente, non vorrebbe vivere con il loro migliore amico per il resto della vita? Risposta: nessuno Vuoi scoprire se tuo marito o tua futura moglie è il tuo migliore?

 

Commentaires



Autres récits de voyage

Autres Recits en