CERIMONIA INDUSTRIALE MODERNA SU LUNGA SPIAGGIA
  

CERIMONIA INDUSTRIALE MODERNA SU LUNGA SPIAGGIA

, le 02/07/2017

 
Leah e Cale si sono incontrati su OKCupid. Dopo che entrambi erano impegnati prima, erano molto certo molto presto su quello che hanno fatto e non hanno voluto da una nuova relazione. Dopo la data di un anno, sapevano che avrebbero voluto trascorrere il resto della loro vita insieme.

Il loro matrimonio di autunno si è svolto a Long Beach, in California, presso lo spazio evento chiamato Howl. L'atmosfera industriale ma casuale del locale ha contribuito a fissare il tema della giornata. "Il nostro matrimonio era un po 'moderno, un po' di 60 anni, e molto californiano", ha detto Leah. "Abbiamo cercato di rimanere ispirati a quello che l'evento riguardava ... noi. Il nostro stile, il nostro gusto nella musica, la nostra idea di divertimento, abiti da sposa decorato.

Hanno distorto le tradizioni per farli sentire più rilevanti per loro e per il loro rapporto. "Invece di un anello, Cale ha optato per un tatuaggio", ha continuato. "Abbiamo anche deciso di rinunciare a un taglio di torta e un lancio di bouquet. Tutti erano troppo impegnati a divertirsi e ballare per fermarsi per un'altra formalità! Vorrei aver capito prima di programmare il mio matrimonio che quando si guarda indietro nel tuo grande giorno, tutti i piccoli dettagli non importa. Il colore dei vestiti da tavola, i tovaglioli, i corridori ... queste non sono le cose che ti ricordi o se ne accorgi al giorno.
 Abito da sposa decorato

Il mio momento preferito della giornata era giusto dopo che abbiamo detto 'faccio' quando abbiamo camminato indietro lungo la navata insieme, e si sono riuniti con tutti i nostri amici più vicini. Non mi sono mai sentita così sollevata e così felice allo stesso tempo.

L'unica cosa che avrei fatto in modo diverso se stiamo facendo tutto di nuovo sarebbe di ascoltare il mio cuore più e non la mia famiglia di chi dovrei invitare. Le persone che non ti portano la gioia non appartengono a nessuno che siano. Il nostro consiglio ad altre coppie sarebbe sicuramente non sudare la piccola roba! Divertiti. Sii te stesso. Ridisca le imperfezioni e ti circonda con amore!

L'unica cosa che abbiamo deciso di non schiacciare è stato il nostro fotografo. In realtà era la prima cosa che abbiamo prenotato e dove un grosso pezzo del nostro budget è andato. Avevo seguito Ed un po 'su Instagram e amavo molto il suo stile non tradizionale e il fatto che pareva raccontare una storia di tutto il giorno, piuttosto che fare i colpi in scena. Questo è esattamente quello che volevamo e abbiamo ottenuto. Mi è piaciuto molto quanto fosse disonesto, abbiamo dimenticato tutto di lui a scattare foto che credo sia fondamentale per loro essere così naturale. Sono così felice con le foto e ogni volta che guardo il tema riporta tutte le emozioni della giornata.
 

Commentaires



Autres récits de voyage

Autres Recits en