DISNEY, POKEMON E STAR WARS WEDDING IN ISRAELE
  

DISNEY, POKEMON E STAR WARS WEDDING IN ISRAELE

, le 13/04/2017

 

Ravid e Avishai erano sposati a Tel Aviv, in Israele. Volevano che la giornata li rappresentasse in modo da significare Star Wars, Disney, Pokemon, Gatti e J-pop!

Era importante per noi che il matrimonio rappresentasse «noi» e le cose che ci piacciono », spiegò Ravid. "Alla fine abbiamo chiamato (dietro porte chiuse) la palla" Ravid e Avishai ". Era un mix di cose che amiamo; Star Wars, Pokemon, Scott Pilgrim, gruppi di ragazzi giapponesi, Disney ... Immagino che tu possa dire che era un matrimonio a tema geeky-fairytale.

Ho trascorso molto tempo a cercare idee in linea, ma abbiamo avuto una forte idea di quello che volevamo essere il matrimonio fin dall'inizio. Il design è stato ispirato da favole, film di Disney e libri di romanticismo; La reception è stata ispirata da feste glam-pop che di solito vada a. Volevamo che il matrimonio sia basato sul nostro rapporto e sulle cose che abbiamo amato insieme, abiti da sposa scollo omerale.

La sposa indossava un abito con un sottile rosa caldo (per abbinare i capelli) da Tali & Marianna. "Prima di iniziare a cercare un abito, mi era chiaro che non mi arrenderò alle norme nuziali. Sapevo che il mio vestito avrebbe un po 'di colore e che non volevo che il trucco naturale. C'era anche nessun modo che avrei tinteggiato i capelli. Volevo assomigliare a me!

Abiti da sposa scollo omerale 

Una delle mie cose preferite era la nostra torta Star Wars ", ha continuato. "L'ho progettato, e ho trovato un produttore di torte che sarebbe felice di seguire il mio sogno. Le mie scarpe LED che ho indossato alla festa (da Aliexpress) sono anche un grande successo, e il mio fasce sottovento, lungo la cravatta rosa dei cavalieri, era una decisione facile e ovvia per noi. Abbiamo mantenuto i nostri anelli in un Pokeball e lo sposo più tardi cambiato in una camicia a tema Pokemon che abbiamo progettato noi stessi.

E 'stato anche molto importante per noi incorporare i nostri gatti nella celebrazione, quindi abbiamo aggiunto un magnete agli inviti che hanno progettato con i loro volti in abiti da sposa. Noi li mettiamo anche sulle carte di seduta. I numeri di tabella sono stati disegnati da me pure, avevano Disney, Star Wars, Harry Potter e Pokemon su di loro.

La festa è stata un'atmosfera completa degli anni '90 con alcuni pop giapponesi (perché sono ossessionato) e durante la danza avevamo "Scott Pilgriim contro il mondo" (che era anche il tema dell'invito) e una band pop giapponese Il gioco del concerto sugli schermi.

La cosa migliore per pianificare il matrimonio stava vedere i nostri sogni e desideri diventare una realtà ", conclude la sposa," anche i vestiti! Il mio consiglio ad altre coppie che prevedono matrimoni alternativi sarebbe quello di smettere di preoccuparsi di cose che sono fuori dal tuo controllo (la gente non noterà se le cose non vanno esattamente al piano) e non abbiate paura di essere te stesso! Vorrei che qualcuno mi avrebbe detto prima.


 

Commentaires



Autres récits de voyage

Autres Recits en