INTIMATE FAMILY-ONLY WEDDING ALL'UNIVERSITA 'DI HARVARD
  

INTIMATE FAMILY-ONLY WEDDING ALL'UNIVERSITA 'DI HARVARD

, le 25/09/2017

 

Alison e John hanno avuto una cerimonia super intima all'Arnold Arboretum presso la Harvard University. La sposa ama gli anni '40 in modo che è stato il punto di salto per il suo incredibile abito che un lungo numero nero con un ritorno aperto da Fame and Partners. Ha fatto il proprio velo e ha ottenuto il suo bouquet da Trader Joe's la mattina del matrimonio!

Quando abbiamo iniziato la progettazione di matrimoni, sapevamo che volevamo qualcosa di piccolo ", ha detto Alison. "Avevamo programmato l'eloping, ma dopo aver pensato ad un paio di giorni ho capito che volevo che la mia famiglia fosse lì.


La nostra cerimonia era breve e al punto. Abbiamo avuto una meravigliosa Giustizia della Pace, John Mayo, che ha presieduto e messo insieme una cerimonia che ha menzionato ciò che è più importante per noi - la storia e il significato dell'anello come simbolo, espressione di intenti e dei nostri voti. Il mio momento preferito di tutto il giorno stava dicendo i voti. Non c'erano nervi e nessuna esitazione. Sentiva solo di dirti che ti amo più forte, in più parole, di fronte a quelli che ci preoccupano di più, abiti da comunione bambina.

Fin dall'inizio abbiamo deciso di mantenere un segreto per il nostro matrimonio. Non volevamo che diventasse più di quello che volevamo, e pensammo se l'avessimo mantenuto in silenzio, avrebbe più senso magico quando arrivasse il giorno. Fatta eccezione per le poche persone che erano lì, solo un altro manzo sapeva che stavamo sposando. Ho dovuto condividere con alcune persone al lavoro, o come dovrei andare a fare shopping e pianificare senza confidare in qualcuno dove passare la maggior parte della mia giornata ?! Sono terribile nel mantenere segreti.

La cosa migliore del nostro matrimonio era come era spontaneo ", ha concluso. "Abbiamo messo insieme in tre mesi ed è risultato esattamente come speravamo!


 

Commentaires



Autres récits de voyage

Autres Recits en