MATRIMONIALE BRIGHTON AUTUNNO PIANIFICATO IN QUATTRO MESI
  

MATRIMONIALE BRIGHTON AUTUNNO PIANIFICATO IN QUATTRO MESI

, le 18/09/2017

 

Le spose che indossano abiti non bianchi stanno diventando sempre più abituali (yay!) E niente mi fa triste di vedere e condividere una bellissima bambina che oscilla il suo stile nel suo giorno delle nozze. Quando Carina sposò Jay decide di indossare un originale vestito floreale degli anni '30 da Hope e Harlequin. È andato perfettamente con il loro tema autunnale!

Il mio vestito era un originale lama di metallo degli anni '30 con un merletto nero vintage per il pannello posteriore ", ha spiegato. "Credo che indossando un abito da sposa non tradizionale fatta il matrimonio mi sentivo molto personale e la scelta della sala di ricevimento era piuttosto unica. I miei orecchini erano le lettere 'C' e 'R' per rappresentare le mie nuove sigle sposate e ho fatto il mio capolavoro di fiori. Ho foraggiato alcuni dei fogliame così come comprato alcuni.


Il nostro matrimonio era rilassato e informale, portando la campagna autunnale in città con una sensazione vintage ", ha continuato. "L'autunno è la mia stagione preferita in modo che il mio vestito abbia ispirato molte scelte di design e di colore.

"Abbiamo pianificato il matrimonio in quattro mesi, che è un periodo abbastanza breve, tuttavia ho molto preferito questo come il piccolo budget e tempi brevi hanno significato che c'era meno fattori e organizzare. Lo farei ancora esattamente allo stesso modo (non quello che farò di nuovo - è un custode!). Ho apprezzato tutto il processo, in particolare gli aspetti di progettazione e realizzazione, vestiti taglie comode.

La loro cerimonia era al municipio di Brighton e la reception era tenuta a Matrimoni Tempest. "A causa del bilancio abbastanza limitato che abbiamo avuto e che vogliono tutti i nostri cari presenti, sapevamo che doveva essere un matrimonio locale. Abbiamo scoperto che il municipio di Brighton si è occupato di grandi cerimonie nella loro camera del Consiglio Camera che ha una capacità di 120 persone. Ho una grande famiglia, quindi già eravamo in oltre 50 persone senza nemmeno considerare i nostri cari amici. La cerimonia era molto rilassata (anche se ero una borsa di nervi!). Abbiamo scelto la nostra musica e abbiamo anche avuto il nostro amico di 11 anni Chella, cantando un pezzo acustico dal vivo mentre abbiamo firmato il registro.

L'intero matrimonio si sentiva fatti in casa e personale perché avevamo arruolato l'aiuto di amici per decorare la sede. Tutti i nostri fornitori erano locali e amici; dal Fiorista ai DJ. Il giorno prima eravamo fuori per preparare Brighton per tutto il fogliame per decorare la sede della reception. La sera prima del matrimonio, ho fatto il mio headpiece floreale così come tutti gli asole degli uomini - ancora una volta tutti foraged. Ho guardato un video di YouTube su come fare la mia copertina e gli asole.


 

Commentaires



Autres récits de voyage

Autres Recits en