MATRIMONIALE DI ALBERTA BIKER
  

MATRIMONIALE DI ALBERTA BIKER

, le 12/09/2017

 

I trekkisti Trevor e Jerri volevano che i loro matrimoni riflettessero l'amore reciproco così che si sposassero nell'unico modo in cui sapevano come! "Il nostro matrimonio era un matrimonio biker rustico e stimolante", ha detto la sposa. "È il nostro modo di vivere, quindi perché cambiare chi siamo per un giorno?"

La cerimonia era fuori dalla parte anteriore della Chiesa di Tawatina Alberta. È la chiesa che il Grande Nonno di Trevor è andato, ma da allora è stato condannato. Anche suo zio andò e fece nuove scale per stare in piedi. Era fredda ma ancora una bella giornata. Camminai lungo la navata a Stevie Nicks e le mie braccia erano legate a mio padre e al mio padre. Ho visto la nostra bellissima equipaggio da sposa e la mia incredibile figlia di passo e naturalmente il mio amore che mi aspetta. Non mi sono mai sentito così benedetto e grato di quello che ho fatto in quel momento e con tutti i nostri cari intorno a noi con amore e sostegno delle migliori vibrazioni che abbia mai sentito ... E poi l'intera festa di nozze cavalcò lungo la navata dopo su Harley Davidsons, abiti da cerimonia rosa!

La cosa migliore del nostro matrimonio era vedere il risultato finale con mio marito e sapere che tutta la nostra famiglia e gli amici erano lì godendo la celebrazione ", ha concluso. "Non c'è niente che avremmo fatto diversamente.


Il manicurista Tabby Casto sta scapendo da oggi per condividere con voi questo super divertente tutorial da sposa da sposa. Ha usato un colore neutro di base, ma potresti totalmente funzionare usando colori più brillanti per adattarti al tuo stile di matrimonio. Oltre a te Tabby ...

"Per questo tutorial ho sentito che mantenere le cose semplici era meglio con un chiodo accento sul dito anulare. Ho arruolato l'aiuto di uber cool nail brand MoYou London che fanno piatti di timbratura per quasi tutto quello che potete immaginare! Questi funzionano simile alla stampa dello schermo in quanto un disegno è inciso in un piccolo modello che viene poi trasferito e stampato sulle unghie. Ho sentito che le piastre Power Power funzionerebbero bene per un chiodo da sposa come sono belle, ma sottili.

Consiglierei di praticare con questi poche volte prima del giorno effettivo in modo da poter realmente prendere afferrare come utilizzare i francobolli.


 

Commentaires



Autres récits de voyage

Autres Recits en