MATRIMONIALE RURALE IN CASA
  

MATRIMONIALE RURALE IN CASA

, le 12/09/2017

 

Il matrimonio di Claire e Jamie è stato tenuto a casa, nel loro stesso fienile. Quasi tutto era fatto in casa dalla coppia o dai loro ospiti. "Volevamo solo che tutti si divertissero e si sentisse a suo agio perché la reception era a casa", ha iniziato la sposa. "Viviamo in una zona rurale, quindi non abbiamo voluto nulla di fantasia, solo un sacco di cibo, bevande e musica.

I nostri ospiti hanno acquistato torte fatte in casa per il tavolo del deserto. Abbiamo fatto pom pom in corso di molte serate con gli amici. I tavoli erano tavole scolastiche vecchie provenienti da eBay (che abbiamo venduto in seguito!) E coperti di lenzuola e copriletti in cotone. Avevamo anche balle di fieno per posti a sedere e per creare un po 'di struttura intorno al fienile. Abbiamo anche cresciuto il nostro fieno in terra accanto al nostro fienile, abiti da cerimonia grigio.

La sposa indossava un vestito da Monson e le sue damigelle erano in quelle di Lindybop. "Ho avuto tre damigelle d'onore adulti. Ho comprato un altro vestito adulto lo stesso e l'ho ri-fatto per adattare la mia nipotina di 7 anni, Lola. La ciabattina che la rese vestita le ha anche fatto un sacco di corrispondenza dal materiale di ricambio!


La spesa più grande della coppia era il loro fotografo. "Essendo un fotografo di matrimonio io so quanto sia prezioso un bene", spiegò Claire. "E 'stato davvero difficile scegliere, ma sono veramente felice che siamo andati con Emma da Heart Full of Tea. Era bella per avere intorno il giorno e molte persone hanno commentato come fosse bella. Le foto che abbiamo del nostro tempo significano il mondo a noi e anche se il fotografo è stato probabilmente la più grande spesa singola, vale ogni centesimo!

Le mie parole di saggezza per le altre coppie sarebbero state di non fare niente perché è tradizione o la gente ti aspetta ", ha concluso" Fai ciò che ti rende felice e godetevi la tua giornata. Se vuoi sposarsi nel tuo cortile con un iPod pieno della tua musica preferita, fatelo!


 

Commentaires



Autres récits de voyage

Autres Recits en