MATRIMONIALE VICTORIAN GYPSY
  

MATRIMONIALE VICTORIAN GYPSY

, le 18/09/2017

 

Matrimoni a tema pieno sono sicuramente sempre più rari. La maggior parte delle coppie che parlo per dire che i loro matrimoni sono stati semplicemente designato intorno a "roba casuale che ci è piaciuto", che è cool, ma c'è qualcosa di un po 'extra speciale per matrimoni dove tutto si inserisce perfettamente insieme.

Giordania e Emily avevano un matrimonio a tema vittoriano e la loro attenzione ai dettagli era incredibile! "Abbiamo raggiunto il nostro autentico arredamento estendendo le nostre sensibilità antiquing e thrifting a più di un semplice abbigliamento", ha iniziato la sposa. "Abbiamo creato la maggior parte delle decorazioni riutilizzando vecchi oggetti. Ho messo insieme un assortimento di decorazioni per i tavoli che erano stati fatti con piccoli portacandele e sfere di schiuma ricoperti di fiori d'oro e sfere ceramiche dipinte in cima.

Il matrimonio è stato tenuto a Farmin 'Betty a Columbus. "Siamo sposati fuori, sotto un albero sulla proprietà. La cerimonia stessa era brevissima e il nostro officiant persino scherzava sui sermoni eccessivamente verbose spesso consegnati da altri ministri durante i matrimoni. Il nostro era più personale e al punto. Ha celebrato la nostra individualità ma anche focalizzata su come ci si integri tra di loro, vestito sexy.


L'abito della sposa era di seconda mano e fu trovato inaspettatamente, solo un paio di settimane dopo che si erano impegnati! "Sono stato fuori shopping con mia madre e ho trovato un abito di palla Alfred Angelo a St. Vincent's a Appleton", ha spiegato. "Mi ha chiesto di provarlo solo per giggles ma si è rivelato che era una perfetta forma, non ci sono difetti visibili e mi è piaciuto (anche se ho inizialmente pensato che sarei andato per qualcosa di diverso). Per $ 40 non potrei comprarla!

Anche la coppia ha risparmiato denaro facendo tutto ciò che è. "Il nostro processo di pianificazione matrimonio è stato pensato per essere creativi con le nostre selezioni e concentrandosi sulle alternative per spendere una fortuna. Abbiamo immaginato che da quando eravamo due persone uniche, perché non avere una visione eccentrica e unica quando è venuto al giorno? Abbiamo risparmiato alcuni soldi acquistando tovaglie e corridori, piuttosto che affittarli. Questo è stato, sorprendentemente, molto più economico! La mentalità di DIY ha giocato praticamente tutto l'arredamento e molte delle cose che abbiamo fatto ora siamo usate per decorare la nostra casa!

Dal momento che nessuno di noi beveva, avere un matrimonio senza alcool ci ha anche salvato una fortuna. Molti dei nostri ospiti non bevono neanche ed è incredibile quanto denaro viene speso all'ora cocktail al matrimonio.

Anche se non cambieremmo qualcosa sulla nostra pianificazione per le nozze, sarebbe stato bene sapere in anticipo che hai davvero due opzioni ", ha concluso. "Puoi rendere il tuo matrimonio più personale speso un sacco di tempo per mettere tutto insieme o puoi pagare qualcun altro a preoccuparsi dei dettagli. Dato che avevamo un lungo impegno, siamo andati per la prima scelta, ma era una benedizione e una maledizione che ordinava tutto noi stessi.


 

Commentaires



Autres récits de voyage

Autres Recits en