PRESCILLA PRESLEY INCONTRA DOWNTON ABBEY
  

PRESCILLA PRESLEY INCONTRA DOWNTON ABBEY

, le 08/10/2017

 

Alex e Brandi erano sposati storica Chelsea Train Depot nel Michigan. Il loro matrimonio avvenne in ottobre e aveva un'atmosfera autunnale rustica.

"Il nostro tema ufficiale di nozze era" Priscilla Presley incontra Abbazia di Downton "", ha detto la sposa. "Erano entrambi persone piuttosto goffa e la nostra vita insieme è leggero, rilassato e facile andare. Non siamo animali da festa, e preferiamo una serata intima al pub su una festa in casa impazzita, quindi subito sapevamo che volevamo che i nostri ospiti lo sentissero. Qualcosa con luci laser, cristalli e tradizioni non funzionava per noi ".

Volevamo che il nostro spazio matrimonio si sentisse caldo, accogliente, rilassato, semplice e di buon gusto. Abbiamo equato accoglienza con vecchi e polverosi così quando ho trovato il deposito del treno e visto pavimenti in legno originali, finestre di biglietti per treni e lampeggiare luci di Natale, ero innamorata. Abbiamo mantenuto un tema a tema neutro perché non siamo veramente popolari di colore. Il colore che amiamo entrambi è blu uovo d'anatra, quindi è stato davvero l'unico colore più luminoso che abbiamo usato, abito da ballo.


Ho fatta l'intero matrimonio. Ho fatto 400 fiori di carta, raccolti vecchi vasi e vassoi d'argento da negozi di spesa. Ho fatto delle piccole buste per l'argenteria e li ho stampati a mano. Per i tovaglioli ho dipinto tutti i nomi degli ospiti sui tag in legno. Il giorno prima del matrimonio, ho preparato la sede, le mie damigelle erano lì con me, creando anche arrangiamenti di fiori e sedie. Era faticoso, ma quando abbiamo visto che il nostro duro lavoro è stato realizzato, è stato così gratificante. Mio padre e mio marito hanno fatto l'arbor che ci siamo fermati durante la cerimonia.

Abbiamo fatto un primo sguardo, per fortuna ci siamo tenuti a tenersi tra di loro, baciarci l'uno all'altro e calmarci l'altro prima della cerimonia ", ha spiegato. "Tuttavia ero ancora un po 'scosceso. Siamo stati sposati da Elvis e ci ha separato separatamente e ci ha chiesto di passare i voti con lui ... Non ho nemmeno persino una frase prima di rompere! Mi prese la mano e disse: "Voglio davvero che tu vivi in ??questo momento e parli a quelle parole importanti a Alex lentamente", così è proprio quello che ho fatto. Mi sono levato in piedi davanti a Elvis e mio marito e ho sentito così calma, così felice e così importante. Il sole stava dietro di noi e mi sentivo un caldo bagliore. Alex era il più affezionato e bello che l'avevo mai visto. Si sentiva surreale, come essere nel film romantico più romantico ... come tempi un milione.

L'abito della sposa è venuto da BHLDN e la indossava con una giacca di pelle e un rossetto rosso profondo. "Il mio vestito era di gran lunga la nostra spesa più grande perché avevo originariamente fatto un disegno personalizzato, ma quando siamo andati a farlo alterare, la sarta lo ha rovinato! Era letteralmente indisponibile e non riparabile così con tre mesi da percorrere, ho scavato dappertutto per qualcosa che avrebbe paragonato al primo vestito. Poi mi sono imbattuto in BHLDN. Mi sono innamorato del lungo abito di pizzo che ho visto, e anche se era completamente diverso dalla mia prima, ho preso il pallottola e l'ho ordinato online. Era l'ultima disponibile. Era una dimensione troppo grande, ma non ero disposto a tornare a un sarto.


 

Commentaires



Autres récits de voyage

Autres Recits en