RETRO ISPIRATO WEDDING BACKYARD & PARCO
  

RETRO ISPIRATO WEDDING BACKYARD & PARCO

, le 06/03/2017

 

Max e Kristen si sono sposati a casa famiglia dello sposo, seguito dal loro ricevimento in un parco di divertimenti locale! "Abbiamo una passione per 50 anni la moda e l'arte in generale e l'estetica di design", ha detto la sposa. "Lakeside Amusement Park ha fornito un bagliore art deco e un luogo di accoglienza insolito che avevamo sempre sognato di avere come sfondo per la nostra festa."


La loro cerimonia è stata nel giardino sul retro e ha piovuto! "E 'iniziato a piovere nel momento esatto in cui ho messo piede fuori di casa per il mio processione e si è fermato proprio come la cerimonia si è conclusa", rise. Si dice che è buona fortuna, però! Dal momento che nessuno di noi sono religiosi, abbiamo voluto la cerimonia di essere focalizzato su storie personali, letture di letteratura e la poesia che hanno un significato per noi, e gli amici, vestiti da damigella corti.

Il nostro officiante era uno dei nostri migliori amici comuni che abbiamo lavorato per le imbarcazioni nostri voti individuale e il flusso della cerimonia. Abbiamo avuto un membro della famiglia e amico recitano due letture. Il primo era un estratto dal romanzo E.M. Forster, Maurice; la seconda è stata la poesia di Billy Collins Oggi. Quando ci siamo scambiati gli anelli abbiamo recitato le frasi che la nonna di Kristen le aveva insegnato da bambina: 'Ti amo più profondo l'oceano' e 'ti amo più alto del cielo.

La coppia voleva davvero tutta la sera a sentire come una festa d'estate casuale. "L'accoglienza, in particolare, è stata una cosa che ci siamo sentiti potevamo rompere con la tradizionale cena e ballo, offrendo ai nostri ospiti un'esperienza unica presso il parco di divertimenti. E 'uno dei gioielli storici di Denver.

Il nostro budget è stato di $ 15.000 e la nostra più grande spesa è stato il fotografo. E 'stata la nostra priorità e una volta abbiamo visto il lavoro di Ali Sapevamo che volevamo che fosse quello di catturare uno dei giorni più importanti della nostra vita. Abbiamo risparmiato soldi per le sedi di fare qualcosa di diverso.


 

Commentaires



Autres récits de voyage

Autres Recits en