RETRO 'TIL DEATH FARE USO PARTENZE IN OCCASIONE IN HOLLAND
  

RETRO 'TIL DEATH FARE USO PARTENZE IN OCCASIONE IN HOLLAND

, le 25/09/2017

 

Raisa e Maite, due ragazze creative e formiche provenienti dall'Olanda e dalla Germania, si sono sposate fuori in agosto. "Il tema generale era una vendemmia e" la morte ci ha fatto parte ", hanno detto. "Abbiamo anche avuto tocchi di un tema del festival e un sacco di teschi e scheletri in tutti i pezzi d'abbigliamento, cartoleria e sulle torte. Abbiamo cercato di renderlo il più colorato e divertente possibile. Maite ha una cosa per scheletri e teschi, e Raisa ama le feste e il circo, così abbiamo voluto mettere insieme i due.


Il nostro matrimonio era così speciale perché abbiamo fatto tanto di noi stessi. Il matrimonio era molto personale e non solo per noi, ma anche per i nostri ospiti. Una delle nostre cose preferite era "il grande matrimonio da cuocere" che è stato un grande successo. Abbiamo aspettato solo alcune persone a portare torte come molti dei nostri ospiti hanno dovuto viaggiare molto, ma credo che abbiamo finito con almeno 15 di loro!


Un'altra cosa che era un po 'diversa era che il matrimonio era completamente vegetariano. Siamo rimasti preoccupati un po 'che i carnivori dei nostri ospiti avrebbero mancato la carne ma il cibo era anche molto meglio di quanto ci aspettassimo e abbiamo ottenuto un sacco di complimenti da tutti, vestiti eleganti bambina.

Vestiti eleganti bambina

La cerimonia era tenuta fuori. "Invece di damigelle, abbiamo chiesto ai nipoti di Raisa di essere le nostre bolle di sapone", ha spiegato Maite, "avrebbero camminato lungo il corridoio davanti a noi e consegnare le bolle di sapone agli ospiti, quindi quando siamo arrivati ??sarebbe attraverso un intero folla di bolle di sapone arcobaleno-abbagliante.


Dal momento che il matrimonio è stato tenuto in Olanda, la cerimonia era in olandese. Speriamo che i nostri amici tedeschi e la famiglia possano seguire la maggior parte di esso. Per includere i pochi ospiti inglesi e per aggiungere qualcosa di personale, abbiamo chiesto al nostro caro amico Dan dal Regno Unito di fare una lettura in inglese.


Una delle nostre parti preferite della cerimonia era l'idea di Raisa di scrivere lettere d'amore segrete e metterle con un buon vino in una scatola di legno. Durante la cerimonia abbiamo anche aggiunto i nostri voti autocritici e sigillati con un martello d'oro. Abbiamo intenzione di mantenere la scatola chiusa finché non abbiamo grandi crisi o cattive volte, poi lo apriamo, beviamo il vino e leggiamo i nostri voti e le lettere d'amore.


La mia singola cosa preferita per il matrimonio erano i piccoli momenti tra Raisa e io "concluse Maite. "Il tuo giorno delle nozze va veloce e incredibile, e stai cercando di prendere tempo per ogni singolo dei tuoi ospiti, ma i momenti come la ripresa fotografica sembrano extra privati ??e speciali. Alla fine un matrimonio è tra te e il tuo partner e è importante trovare momenti tra una giornata così faticosa per i soli due, il momento più speciale per me è stato durante la cerimonia quando il nostro officiant ci ha chiesto di stare in piedi di ogni altro, tenere la mano destra e guardarsi negli occhi degli altri. Questo è stato così personale e emotivo e mi sembrava che il tempo fosse ancora in piedi.

 

Commentaires



Autres récits de voyage

Autres Recits en