RUSTICO matrimonio elegante SU UN'AZIENDA AGRICOLA
  

RUSTICO matrimonio elegante SU UN'AZIENDA AGRICOLA

, le 13/03/2017

 

Jake ed Emily si sono sposati a Isola Farms in Florida. Volevano il loro matrimonio a "rendere il nostro amore una cosa tangibile la gente poteva vedere e sentire".

La cerimonia si è svolta al di fuori, ed era entrambi i loro pezzi preferiti della giornata. "La nostra cerimonia è stata al di là perfetto", ha detto Emily. "Situato tra due querce giganti con lampadari appesi sopra la nostra croce fiorita, era più bello di quanto avrei potuto mai sognato. Jake era così perfetto lì cercando di non piangere. I nostri voti sono stati scritti a mano in libri che entrambi abbiamo utilizzato per la pianificazione di nozze. Non riesco a descrivere i sentimenti, se non per dire che è stato molto meglio di quanto avevo sperato, abiti da sposa stile principessa.

La coppia ha fatto quasi tutto l'arredamento stessi. "Molto, molto grande parte del nostro arredamento era fai da te", ha continuato. "Se non è stato fatto da me è stato fatto da un amico di famiglia o un parente. Tutto, dalla nostra lavagna indicazioni per il nostro stand fotografico. Abbiamo pensato, quale modo migliore per mostrare il nostro amore poi per rendere il tutto scritto a mano? Abbiamo anche avuto note scritte a mano per ogni ospite sul loro sede presso la reception.


La parte migliore per me è stato sempre di trascorrere del tempo con la mia famiglia, la pianificazione ", ha spiegato. "Mia sorella e damigella d'onore, è stato anche il mio wedding planner. Lei possiede la propria attività di pianificazione di nozze a Charlotte, North Carolina, chiamato Beautiful Day Wedding Coordinamento. Era una enorme aiuto, soprattutto quando si trattava di logistica. Il tempo che ho avuto modo di trascorrere con la mia

madre, ogni Sabato, correndo da un negozio all'altro, colla a caldo volano ovunque e troppi appuntamenti vestito a contare, che non ha prezzo per me e io non dimenticherò mai quei giorni.

L'unica grande cosa che avrei fatto diversamente sarebbe stata quella di avviare il fai da te in precedenza ", rise. "Inoltre, lo so io parlo sia per me e mio marito quando ho visto Mi sarebbe piaciuto poter trascorrere più tempo con i nostri ospiti alla reception. Siamo ovviamente andati e parlato con ogni ospite singolarmente, ma eravamo sotto vincoli di tempo. Quindi non ogni ospite ha tutta la nostra attenzione.

La mia domanda preferita da leggere sul blog di nozze quando avevo intenzione era 'Avete qualche consiglio per i futuri sposi?' ", Ha concluso. "Il mio sarebbe che questo giorno che si sta progettando è uno dei più grandi giorni dei vostri, le vostre famiglie, i vostri amici e anche alcuni dei vostri ospiti vite. Rendono davvero speciale. Anche se non siete il tipo fai da te, cercare e aggiungere tocchi speciali per il giorno. Fare qualcosa per i vostri ospiti che mostra il vostro apprezzamento per tutto quello che hanno fatto per voi, anche se questo è solo presentarsi.

E, soprattutto, si sposano al tuo migliore amico! Che emozione è quello! Il motivo per cui siete qui, la ragione per cui ha sottolineato, la ragione hai pianto e ha trascorso un intero denaro lotta è in piedi proprio davanti a voi! Assicuratevi di effettuare che la persona sente come lui o lei è la cosa più importante per te oggi, non che la damigella d'onore tagliò i capelli, o che la vostra torta non sembra l'immagine. E 'tutta una questione di amore! Wahoo per il matrimonio!


 

Commentaires



Autres récits de voyage

Autres Recits en