Sensibilità di corpo SICURA PER IL TUO MATRIMONIO
  

Sensibilità di corpo SICURA PER IL TUO MATRIMONIO

, le 28/02/2017

 

Mentre la fiducia corpo non è qualcosa che magicamente in grado di incontrare giusto in tempo per il vostro matrimonio (si tratta di una lotta tutta la vita per molti di noi), consulente matrimoniale e fondatore di Memori Bride to Be, Collin Christine, è qui oggi per parlare di noi attraverso alcuni modi si può avere un'immagine positiva del corpo, per il giorno delle nozze e oltre.

Congratulazioni! Sei impegnato. Ora probabilmente stai vivendo quello che la maggior parte delle donne esperienza quando ottengono questa felice notizia: "Sono così felice, ma ora ho intenzione di essere in mostra per i miei amici, la famiglia, i fotografi, e futuro marito ... meglio che guardare a caldo." A questo punto un sacco di donne iniziano a sentire troppo consapevoli del loro corpo e iniziare a fare diete, esercizio fisico come un matto, e si limitano in mente e corpo. Durante questo periodo, anche della più dolce delle spose potrebbe essere un po 'stronza, perché stanno cercando di difficile essere perfetto, abiti da sposa tasche.

Se si desidera sentirsi sicuri nel vostro corpo il giorno delle nozze è il momento di guardare un po 'più profondo e apportare alcune modifiche sani. Vuoi rompere l'immagine del corpo male con la prima del tuo matrimonio? Prova questi quattro punte per avere veramente splendente sul dentro e fuori.


1. Il confronto è il ladro della gioia

Tutti a un certo punto ha qualcosa che vorrebbero poter cambiare il loro corpo. Quando si nota se stessi che desiderano che si aveva il corpo di qualcun altro, si sta dando per scontato quello che è unicamente voi.

Sei molto rara e speciale e così è il tuo corpo! Perfetto è un'illusione in modo da provare e fosso che la mentalità prima del vostro grande giorno, e mentre tutti noi abbiamo aree che possiamo migliorare, che non ha nulla a che fare con il vostro valore come una persona o quanto amore e gratitudine che vi meritate.

2. Se l'unica preghiera che ha detto nella sua vita è stato "Grazie", che sarebbe sufficiente

Invece di spendere la vostra energia sul desiderando di più sottile, reindirizzare la vostra attenzione a qualcosa che già in questo momento - che si tratti di qualcosa come i tuoi begli occhi che ti permettono di prendere in tutto il mondo che vi circonda, le orecchie in modo da poter ascoltare il suono del mare o la magia di una grande canzone, o solo le braccia in modo da poter accogliere i propri cari e coccolare con il vostro animale domestico.

E 'davvero non importa; l'atto di esprimere gratitudine in realtà ha un effetto chimico nel cervello e ti fa più felice! Proprio grazie a l'universo per quello che hai e ti sentirai la sua gratitudine in cambio.

3. Si può avere tutto quello che vuoi nella vita se ti vesti per questo

Quando sei fisicamente a disagio nel vostro corpo, è importante indossare abiti che si sente bene. Questo non significa che dispone di una licenza di andare fuori nel mondo indossando pigiama tutti i giorni (non che ci sia qualcosa di sbagliato in questo, una volta in un po '), ma si dovrebbe considerare i vestiti che ti fanno sentire fisicamente comodo modo che non si tirando su di loro tutto il giorno.

Vi è anche un valore in spogliatoio a come si vuole sentire. Se si vuole perdere peso in modo da poter indossare le ultime mode, poi indossarli già come sei. Potrai guardare a caldo se si sente caldo!


 

Commentaires



Autres récits de voyage

Autres Recits en